Centro per l'impiego della Provincia di Benevento

QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION PER MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI AI CITTADINI/UTENTI

La Provincia di Benevento, quale nuovo ente territoriale, in un quadro generale di riorganizzazione di poteri e funzioni, e di mutato rapporto tra P.A. e cittadino, intende porre particolare attenzione ai temi della trasparenza, dell’accountability e della performance aziendale ed individuale. Desidera adottare ed abilitare nuovi meccanismi di partecipazione e collaborazione tra cittadini/utenti e P.A., attivare un nuovo tipo di controllo sociale, ponendo al centro della propria mission la soddisfazione del cittadino/utente.

Il Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento oltre a perseguire come primario obiettivo la massima occupabilità attraverso l’incontro tra la domanda e l’offerta, fornendo ai giovani e meno giovani, strumenti e  meccanismi per l’accesso al mondo del lavoro, intende, con il presente questionario, dare concreta attuazione alle finalità  del D. Lgs. 150/2009 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, nonché del più recente D.Lgs. 33/2013 in materia di pubblicità trasparenza e diffusione di informazione da parte di pubbliche amministrazioni.

In un’ottica di miglioramento continuo del servizio offerto, con il presente questionario, s’intende raccogliere le valutazioni del pubblico, riscontrare i punti di forza e di debolezza, ponendo particolare attenzione alle criticità rilevate onde intervenire sulle stesse per migliorare il servizio offerto.

 

Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle sue risposte. È gestito in un database diverso e sarà aggiornato per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.

LimeSurvey is Free software
Donate