PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE COMUNE DI DURAZZANO
- Numero registro:
- 2212
- Tipo di atto:
- Determina
- Numero atto:
- 1319
- Data atto:
- martedì 12 giugno 2018
- Area/Settore/Ufficio di competenza
- Settore Tecnico
- Dirigente:
- DR. FRANCO NARDONE
- Responsabile:
- DR.AUGUSTO TRAVAGLIONE
- Pubblicazione all'albo:
- dal lunedì 02 luglio 2018 al martedì 17 luglio 2018
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS.N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DURAZZANO PER UN IMPORTO A BASE DI DI GARA DI € 138.750,00. APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO DI GARA. APPROVAZIONE SPESA COMPLESSIVA DI € 1.104,67 PER SPESE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E RELATIVO ESITO SULLA G.U.R.I. , SU N.1 QUOTIDIANO. |