Albo Pretorio

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE COMUNE DI DURAZZANO

Torna all'elenco

Numero registro:
2212
Tipo di atto:
Determina
Numero atto:
1319
Data atto:
martedì 12 giugno 2018
Area/Settore/Ufficio di competenza
Settore Tecnico
Dirigente:
DR. FRANCO NARDONE
Responsabile:
DR.AUGUSTO TRAVAGLIONE
Pubblicazione all'albo:
dal lunedì 02 luglio 2018 al martedì 17 luglio 2018

PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS.N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DURAZZANO PER UN IMPORTO A BASE DI DI GARA DI € 138.750,00. APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO DI GARA. APPROVAZIONE SPESA COMPLESSIVA DI € 1.104,67 PER SPESE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E RELATIVO ESITO SULLA G.U.R.I. , SU N.1 QUOTIDIANO.

Allegati
  • DETERMINA
    Dim. 1.61MB
    Hash: e5543e3b8868868af64fe547584eedc7

Lascia un commento